Considerazione di precedenti condanne

Paesi Bassi

Contenuto fornito da
Paesi Bassi

Nel Sistema di documentazione giudiziaria (Justitieel Documentatiesysteem - “JDS”) vengono registrati tutti i delitti e un gran numero di contravvenzioni relativamente alle persone fisiche e giuridiche come indicato nella ‘Wet justitiële en strafvorderlijke gegevens’ (Wjsg) (“Legge sui dati giudiziari e penali”). A causa della riservatezza di questi dati giudiziari, la specificità della “Legge sui dati giudiziari e penali” è il cosiddetto sistema “chiuso” di registrazione e ­comunicazione­ delle informazioni: viene cioè stabilito per legge chi ha accesso a quali informazioni e per quale finalità esplicita.

Justitiële Informatiedienst (JustID) (“Ufficio del casellario giudiziale”)

Recapiti:

Justitiële Informatiedienst

Egbert Gorterstraat 6
7607 GB Almelo

Postbus 337
7600 AH Almelo

Telefono: +31 88 998 9000
Fax: +31 546 813 003

E-mail: info@justid.nl

Ultimo aggiornamento: 04/08/2020

La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.
Gli Stati membri stanno provvedendo ad aggiornare i contenuti delle pagine nazionali di questo sito alla luce dell'uscita del Regno Unito dall'Unione europea. L'eventuale presenza di contenuti che non riflettono tale uscita non è intenzionale e sarà corretta.

Commenti

Usa il formulario qui di seguito per condividere i tuoi commenti e le tue osservazioni sul nostro nuovo sito web