Trova informazioni a seconda delle regioni
Gli avvisi ufficiali sono pubblicati sul sito https://officielebekendmakingen.nl/. Gli avvisi passati sono consultabili a questa pagina.
Sui siti sopra menzionati vengono pubblicati tutti gli avvisi che compaiono nei sette tipi di Gazzetta ufficiale olandese. Nello Staatsblad vengono pubblicati i testi legislativi nuovi o le modifiche della legislazione esistente. Nello Staatscourant vengono pubblicati sia atti normativi che comunicazioni di enti governativi se ciò è richiesto per legge. Il Tractatenblad contiene i trattati e altri accordi internazionali di cui i Paesi Bassi sono parte. Il Provinciaal blad, il Gemeenteblad e il Waterschapsblad contengono normative e comunicazioni, rispettivamente, delle province, dei comuni e degli enti di gestione delle risorse idriche. Nel Blad gemeenschappelijke regelingen vengono pubblicate normative e comunicazioni dei partenariati fra le varie autorità pubbliche.
Tutti gli organismi che hanno per legge l'obbligo di pubblicazione.
Sì. Gli avvisi ufficiali possono essere consultati gratuitamente.
Sul sito officielebekendmakingen.nl possono essere consultate le pubblicazioni del giorno. In questo caso la ricerca può avvenire solo selezionando il titolo della Gazzetta ufficiale che si vuole consultare.
Sul sito zoek.officielebekendmakingen.nl la ricerca può essere effettuata inserendo parole figuranti nel titolo o nel testo del documento che si vuole consultare. La ricerca può essere inoltre filtrata per data di pubblicazione, titolo della Gazzetta ufficiale, organismo responsabile della pubblicazione e argomento (elenco chiuso).
Dal 1995.
Chiunque può abbonarsi gratuitamente a un servizio di notifica. Ne esistono di due tipi.
Gli avvisi ufficiali sono gratuitamente disponibili come dati aperti tramite un'interfaccia SRU (SRU = Search/Retrieve via URL).
Per il manuale (e l'indirizzo) di questo servizio web si veda koopoverheid.nl (solo in neerlandese).
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.