Gli avvisi ufficiali vengono pubblicati sul sito Internet della Gazzetta ufficiale croata e sul portale degli avvisi elettronici (e-Oglasna ploča) del Ministero della Giustizia della Repubblica di Croazia.
https://narodne-novine.nn.hr/ (Gazzetta ufficiale croata)
https://e-oglasna.pravosudje.hr/ (Ministero della Giustizia)
Sono pubblicati gli avvisi attinenti agli appalti, alle aste elettroniche, alle concessioni, ai bandi di gara, ai concorsi per impieghi, gli avvisi relativi alle società, gli annunci delle Camere di commercio, le decisioni di avvio di procedure d'insolvenza e di procedure d'insolvenza semplificate, le decisioni sull'incapacità giuridica delle persone, sulle liquidazioni, gli avvisi giudiziari e notarili, le iscrizioni nei registri delle imprese, ecc.
Sì. Gli avvisi ufficiali possono essere consultati gratuitamente.
Sul sito Internet della Gazzetta ufficiale croata possono essere effettuate ricerche inserendo un termine, la data dell'avviso, il tipo di avviso o lo specifico settore dell'avviso (ad es. tasso di cambio).
Sul portale degli avvisi elettronici possono essere effettuate ricerche tramite un riferimento del dossier, la denominazione del documento, il soggetto cui si riferisce l'avviso o un numero di identificazione.
Sul sito Internet della Gazzetta ufficiale croata gli avvisi sono pubblicati in formato elettronico dal gennaio 2014.
Il software del portale degli avvisi elettronici è stato predisposto ed è entrato in funzione il 1° novembre 2014.
La Gazzetta ufficiale croata ha predisposto un sistema di notifica per gli avvisi ufficiali relativi agli appalti pubblici (Elektronički oglasnik za javnu nabavu - Sistema di annuncio elettronico degli appalti pubblici). Le notifiche agli utenti finali sono inviate all'indirizzo e-mail o a una casella di posta elettronica personalizzata.
Non esiste invece un sistema di notifica agli utenti per gli annunci pubblicati sul portale degli avvisi elettronici. La sola eccezione riguarda l'Amministrazione tributaria (Porezna uprava) e l'Agenzia finanziaria (Financijska agencija - FINA), per le quali il Ministero della Giustizia ha creato un servizio web che permette loro di scaricare ogni giorno (più volte) dati dal portale degli avvisi elettronici.
Gli avvisi ufficiali non sono disponibili come dati aperti.
Gli avvisi ufficiali non sono disponibili come dati aperti.
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.