Trova informazioni a seconda delle regioni
Indirizzo:
Kneuterdijk 1
2514 EM L’Aia
Telefono: 070-4142000
E-mail: info@schadefonds.nl
Indirizzo postale:
Postbus 71
2501 CB Den Haag
Sì.
- la richiesta di risarcimento?
In qualsiasi lingua, ma preferibilmente in olandese o in inglese.
- i documenti giustificativi allegati?
In qualsiasi lingua, ma preferibilmente in olandese o in inglese.
Lo Schadefonds Geweldsmisdrijven si assume le spese della traduzione della domanda e dei documenti giustificativi.
No, per il trattamento della domanda non vi sono da pagare diritti amministrativi o di altra natura.
Non è richiesta la presenza durante il procedimento. La decisione viene sempre messa per iscritto e viene inviata per posta.
Non applicabile.
In generale, le informazioni mediche fornite dai vostri medici saranno accettate dallo Schadefonds e, se necessario, sottoposte per valutazione e consiglio ai consulenti medici dello Schadefonds. Tali consulenti medici non effettuano esami.
Non applicabile.
Al massimo 26 settimane, ma spesso la decisione interviene prima
Nella lingua in cui è stata presentata la domanda
Presentando ricorso presso l’apposito servizio dello Schadefonds Geweldsmisdrijven La decisione relativa alla domanda spiega come procedere.
No.
Slachtofferhulp Nederland può essere in grado di aiutarvi. È possibile contattare Slachtofferhulp Nederland al numero di telefono 0900-0101
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.