Trova informazioni a seconda delle regioni
МИНИСТЕРСТВО НА ПРАВОСЪДИЕТО НА РЕПУБЛИКА БЪЛГАРИЯ (MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DELLA REPUBBLICA DI BULGARIA)
Национален съвет за подпомагане и компенсация на пострадали от престъпления (Consiglio nazionale per l'assistenza e il risarcimento a favore di vittime di reati)
Indirizzo: 1 Slavyanska Street, Sofia 1040, Repubblica di Bulgaria
Sito web: http://www.compensation.bg/en.
Il Consiglio nazionale per l'assistenza e il risarcimento a favore di vittime di reati chiede assistenza alle autorità competenti di altri paesi nei casi in cui cittadini bulgari siano stati vittime di reati all'estero. Inoltre fornisce assistenza ai cittadini stranieri che risiedono legalmente nella Repubblica di Bulgaria al fine di mettere a disposizione misure di sostegno.
Il Consiglio nazionale assiste i cittadini bulgari che sono stati vittime di reati in un altro Stato membro dell'UE nella compilazione delle domande di risarcimento e trasmette i moduli compilati all'autorità competente dell'altro Stato membro interessato.
Sì. Il Consiglio nazionale per l'assistenza e il risarcimento a favore di vittime di reati traduce i documenti giustificativi, se necessario. Le vittime di reato non pagano per questa traduzione.
No, non ve ne sono.
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.