Trova informazioni a seconda delle regioni
Bundesamt für Soziales und Behindertenwesen - Sozialministeriumservice (Ufficio federale degli affari sociali e delle persone con disabilità, ministero per gli Affari sociali) - Ufficio di Vienna
Babenbergerstraße 5
A-1010 Wien (Vienna)
Tel.: 0043 158831
Fax: 0043(0)10599882516
e-mail: post.wien@sozialministeriumservice.at
I compiti dell'autorità di assistenza sono stabiliti nella direttiva 2004/80/CE del Consiglio. Essi sono definiti altresì dall'articolo 9a della Verbrechensopfergsetz (legge sulle vittime di reati).
Conformemente all'articolo 11 della direttiva 2004/80/CE del Consiglio la vittima non è tenuta a pagare per tale servizio.
La vittima non dovrà sostenere alcun costo.
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.