Sulla Rete

Slovacchia
Contenuto fornito da
European Judicial Network
Rete giudiziaria europea (in materia civile e commerciale)

La rete comprende quanto segue.

  1. I punti di contatto principali, cioè i due rappresentanti del Ministero della Giustizia della Repubblica Slovacca, che fanno parte del Dipartimento di diritto internazionale privato (sezione di diritto internazionale). Tutte le richieste della RGE vengono inviate tramite i punti di contatto principali.
  2. I punti di contatto degli organi giudiziari: un magistrato o un ufficiale giudiziario per ogni tribunale distrettuale e per ogni tribunale regionale nonché per la Corte Suprema.
  3. I punti di contatto delle organizzazioni professionali.
  4. Due punti di contatto del Centro per la protezione giuridica internazionale dei minori e della gioventù.
  5. Un magistrato che si occupa di questioni di diritto di famiglia.
Ultimo aggiornamento: 17/02/2020

La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata al rispettivo punto di contatto della Rete giudiziaria europea (RGE). Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea e l'RGE declinano ogni responsabilità per quanto riguarda le informazioni o i dati contenuti nel presente documento. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.
Gli Stati membri stanno provvedendo ad aggiornare i contenuti delle pagine nazionali di questo sito alla luce dell'uscita del Regno Unito dall'Unione europea. L'eventuale presenza di contenuti che non riflettono tale uscita non è intenzionale e sarà corretta.

Commenti

Usa il formulario qui di seguito per condividere i tuoi commenti e le tue osservazioni sul nostro nuovo sito web