Le domande per rettificare o revocare un certificato per ingiunzione di pagamento europea sono presentate dall’organo che ha emesso il certificato utilizzando il formulario tipo che figura all’allegato VI al regolamento.
Per quanto riguarda l’articolo 19, paragrafo 1, lettera a), la procedura di revisione è stabilita all’articolo 696, lettera e), del Codice di procedura civile.
Relativamente all’articolo 19, paragrafo 1, lettera b), la procedura di revisione è stabilita all’articolo 140 del Codice di procedura civile.
La lingua accettata è il portoghese.
I notai sono autorizzati a certificare gli atti pubblici.
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.