In Estonia è possibile presentare una domanda di rettifica o di ritiro di un titolo esecutivo europeo come previsto all'articolo 10, paragrafo 2, conformemente alla procedura stabilita all'articolo 447 del codice di procedura civile (Riigi Teataja I, 19.3.2015, 27).
In Estonia, alle condizioni di cui all'articolo 19, paragrafo 1, è possibile presentare una domanda conformemente all'articolo 415 del codice di procedura civile.
Ai fini dell'applicazione dell'articolo 20, paragrafo 2, lettera c), del regolamento l'Estonia accetta i certificati in inglese o in estone o una loro traduzione in queste due lingue.
L'autorità di cui all'articolo 25 è il tribunale della regione di Harju (Harju maakohus).
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.