Trova informazioni a seconda delle regioni
Lo strumento di ricerca seguente aiuterà a identificare i tribunali/le autorità competenti per uno strumento giuridico europeo specifico. Attenzione: nonostante gli sforzi compiuti per verificare l'accuratezza dei risultati, in casi eccezionali non è stato possibile attribuire la competenza.
Il seguente organo giurisdizionale ha la competenza esclusiva per decidere sulle domande che richiedono l'emissione di un'ingiunzione di pagamento europea e l'impugnazione di quest'ultima nonché sull'omologazione della sua esecutività:
Amruševa 2/II, 10000, Zagreb
tel: +385 1 4897 222
fax: + 385 1 4920-871
e-mail: tajnistvo@tszg.pravosudje.hr
ured.predsjednika@tszg.pravosudje.hr
Sito web:http://www.tszg.hr/cro/TSZG/Naslovnica
Il tribunale commerciale di Zagabria decide sull'impugnazione concernente un'ingiunzione di pagamento europea. La pronuncia di questo giudice non può essere impugnata.
Formulari, altre istanze o dichiarazioni devono essere presentate in forma scritta, via fax oppure via e-mail.
Le ingiunzioni di pagamento europee devono essere munite di traduzione in croato, certificata da una persona autorizzata in tal senso.
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.