Misure protettive possono essere ordinate da un giudice di Atene - tribunale di primo grado in composizione monocratica (Monomelés Protodikeío Athinón), nel corso di un’udienza intesa ad ottenere misure cautelari provvisorie (diadikasía ton asfalistikón métron).
L’autorità competente è il presidente del relativo ordine degli avvocati (Sýllogos Dikastikón Epimelitón), o il suo vice.
Questo può essere fatto da un giudice del tribunale di primo grado in composizione monocratica nel corso di un’udienza intesa a ottenere misure cautelari provvisorie.
L’autorità competente è il giudice del tribunale di primo grado in composizione monocratica nel corso di un’udienza di volontaria giurisdizione (ekoúsia dikaiodosía).
Greco.
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.