La versione originale in lingua croato di questa pagina è stata modificata di recente. La versione linguistica visualizzata è attualmente in fase di traduzione.
Swipe to change

Identificatore europeo della giurisprudenza (ECLI)

Croazia

Contenuto fornito da
Croazia

Nella Repubblica di Croazia, l'ECLI non è stato introdotto nella banca dati delle decisioni giudiziarie, la cui gestione è assicurata al controllo della Corte suprema (Vrhovni sud) della Repubblica di Croazia e che può essere consultata sul sito web di quest'ultima. Vista l'importanza del sistema ECLI e considerata la necessità di applicarlo in tutti gli Stati membri dell'Unione europea, il ministro della giustizia e la Corte suprema della Repubblica di Croazia hanno deciso di procedere all'appalto dell'attuazione del sistema ECLI, nell'ambito del programma della DG Giustizia (programma "Giustizia" 2014-2020).

Con la nostra più viva soddisfazione, la Commissione ufficialmente ha approvato il progetto di cui sopra e a decorre dal prossimo mese di ottobre avvieremo, in cooperazione con una decina di altri partner del progetto, l'attuazione del sistema ECLI.

Ultimo aggiornamento: 06/09/2016

La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.

Commenti

Usa il formulario qui di seguito per condividere i tuoi commenti e le tue osservazioni sul nostro nuovo sito web