La versione originale in lingua olandese di questa pagina è stata modificata di recente. La versione linguistica visualizzata è attualmente in fase di traduzione.
Swipe to change

Mediatori

Questa sezione fornisce ai visitatori indicazioni utili per trovare un mediatore nei Paesi Bassi.

Non esiste una traduzione ufficiale della versione linguistica che state consultando.
Qui è possibile consultare una versione del testo tradotta automaticamente. Attenzione: la traduzione è fornita esclusivamente a titolo informativo. Il proprietario della pagina non si assume alcuna responsabilità circa la qualità della traduzione automatica.

Come trovare un mediatore nei Paesi Bassi

Il Nederlands Mediation Instituut (NMI, Centro per la mediazione dei Paesi Bassi) gestisce una banca dati accessibile al pubblico contenente informazioni su tutti i mediatori qualificati. Il Centro fornisce altresì informazioni indipendenti e garantisce un livello qualitativo soddisfacente della mediazione e della preparazione dei mediatori su tutto il territorio nazionale.

I mediatori iscritti presso l’NMI hanno ricevuto una formazione e sono in possesso delle necessarie qualifiche per poter svolgere l’attività di mediatore, in conformità del regolamento dell’NMI sulla mediazione; hanno inoltre aderito al sistema di assicurazione della qualità dell’NMI.

Il registro dei mediatori dell’NMI può essere consultato in qualsiasi momento.

La consultazione del registro dei mediatori è gratuito?

Sì, la consultazione è gratuita.

Come cercare un mediatore nei Paesi Bassi

Per la consultazione del registro possono essere utilizzati diversi parametri di ricerca. Per esempio, è possibile cercare un mediatore specializzato in un determinato campo oppure che opera in una determinata area geografica.

Link correlati

Nederlands Mediation Instituut (Centro per la mediazione dei Paesi Bassi)

Ultimo aggiornamento: 29/11/2012

La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.
Gli Stati membri stanno provvedendo ad aggiornare i contenuti delle pagine nazionali di questo sito alla luce dell'uscita del Regno Unito dall'Unione europea. L'eventuale presenza di contenuti che non riflettono tale uscita non è intenzionale e sarà corretta.

Commenti

Usa il formulario qui di seguito per condividere i tuoi commenti e le tue osservazioni sul nostro nuovo sito web