Questa sezione fornisce indicazioni per trovare un traduttore o interprete certificato in Svezia.
Trova informazioni a seconda delle regioni
La banca dati svedese dei traduttori e degli interpreti certificati è di proprietà dell’Agenzia per i servizi giuridici, finanziari e amministrativi (Kammarkollegiet), che ne cura la gestione.
La banca dati contiene un elenco di interpreti e traduttori certificati che sono autorizzati a tradurre esclusivamente da o verso la lingua svedese. Si può essere autorizzati a lavorare con più lingue. Un interprete certificato può essere autorizzato a operare anche in un settore di specializzazione particolare, per esempio in qualità di interprete di tribunale e/o di interprete in campo medico.
Sì
È possibile cercare un interprete utilizzando come criterio di ricerca la lingua, il settore di specializzazione, la contea o il cognome. È possibile cercare un traduttore utilizzando come criterio di ricerca la lingua, il distretto, il cognome o il numero identificativo.
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.