La versione originale in lingua inglese di questa pagina è stata modificata di recente. La versione linguistica visualizzata è attualmente in fase di traduzione.
Swipe to change

Traduttori/interpreti legali

Inghilterra e Galles

Questa sezione consente di trovare un traduttore o un interprete legale in Inghilterra e Galles

Contenuto fornito da
Inghilterra e Galles

Attualmente non esiste in Inghilterra e Galles una banca dati centralizzata di interpreti e traduttori. Tuttavia, è possibile consultare una serie di registri e banche dati decentrati di interpreti e traduttori, tra cui:

Link correlati

registro nazionale degli interpreti della pubblica amministrazione (National Register of Public Service Interpreters)(NRPSI),
associazione degli interpreti della polizia e del tribunale (Association of Police and Court Interpreters) (APCI),
istituto per interpreti e traduttori (Institute of Translation and interpreting, ITI) (ITI),
Ministero della giustizia interpreti giudiziari

Ultimo aggiornamento: 13/06/2017

La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.

Commenti

Usa il formulario qui di seguito per condividere i tuoi commenti e le tue osservazioni sul nostro nuovo sito web