La presente pagina contiene informazioni sul registro fallimentare della Scozia.
Trova informazioni a seconda delle regioni
Il sito dell'Accountant in Bankruptcy (Servizio di gestione delle procedure fallimentari) fornisce orientamento e materiali sulle procedure fallimentari in Scozia. Esso mette a disposizione:
Il registro fallimentare della Scozia non contiene informazioni sulle amministrazioni delle imprese.
Il sito web DAS Scotland fornisce informazioni in materia di finanze e indebitamento, materiali per consulenti finanziari abilitati, informazioni sul regime di gestione dei debiti (un regime legale di rateizzazione dei debiti in un lasso di tempo ragionevole con protezione dalle azioni dei creditori).
Il registro fallimentare della Scozia è di proprietà dell'"Accountant in Bankruptcy" che ne cura la gestione.
Il Registro DAS della Scozia fornisce informazioni sui programmi di rateizzazione dei debiti, sia approvati che in fase di esame. Fornisce inoltre informazioni sulle moratorie in essere. Il registro DAS è di proprietà dell'"Accountant in Bankrupcty" che ne cura la gestione nell'ambito del suo ruolo di amministratore del DAS.
L'accesso al registro fallimentare della Scozia è gratuito. Esso permette inoltre di scaricare dati commerciali giornalieri. Per ulteriori informazioni contattare: roienquiries@aib.gsi.gov.uk
L'accesso al registro DAS della Scozia è gratuito.
Il registro fallimentare della Scozia è disponibile online.
Il registro DAS è disponibile online.
Le ricerche nel registro fallimentare forniscono informazioni sui casi di fallimento in corso e su quelli chiusi nei due anni precedenti. Nel caso dei fondi fiduciari protetti, il registro fornisce informazioni sui casi in corso e su quelli chiusi nell'anno precedente. Analogamente, le ricerche su liquidazione e curatela fallimentare forniscono informazioni sui casi in corso e su quelli chiusi nell'anno precedente.
Le ricerche sulle moratorie forniscono informazioni su tutte le moratorie in corso. Le informazioni su una moratoria sono soppresse dopo 6 settimane o dopo la dichiarazione di fallimento, la protezione di un contratto fiduciario o l'approvazione di un programma di rateizzazione del debito (Debt Payment Programme - DPP) nel quadro del DAS.
Il sito del registro DAS contiene informazioni sui programmi di rateizzazione del debito approvati o in fase di esame. Fornisce inoltre informazioni sulle moratorie in essere.
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.