La versione originale in lingua polacco di questa pagina è stata modificata di recente. La versione linguistica visualizzata è attualmente in fase di traduzione.
Il nuovo testo è stato già tradotto nelle lingue seguenti: inglese.
Swipe to change

Registri d'insolvenza e fallimentari

Polonia

Questa pagina contiene informazioni generali sul registro fallimentare polacco.

Contenuto fornito da
Polonia
Non esiste una traduzione ufficiale della versione linguistica che state consultando.
Qui è possibile consultare una versione del testo tradotta automaticamente. Attenzione: la traduzione è fornita esclusivamente a titolo informativo. Il proprietario della pagina non si assume alcuna responsabilità circa la qualità della traduzione automatica.

Quali informazioni sono contenute nel registro fallimentare polacco?

Il sito Internet del registro fallimentare polacco (rejestr podmiotów w upadłości) è considerato parte del registro nazionale delle imprese (Krajowy Rejestr Sądowy). Esso contiene le stesse informazioni sulle imprese che normalmente sono archiviate nel registro delle imprese, oltre che informazioni dettagliate relative a:

  • imprese
  • fondazioni
  • associazioni
  • altri enti che hanno dichiarato fallimento.

Il registro contiene altresì informazioni sulle date e sui contenuti specifici delle dichiarazioni di fallimento.

Il registro fallimentare è di proprietà ed è gestito dal ministero della Giustizia polacco. La consultazione è possibile in polacco e parzialmente in inglese.

La consultazione del registro fallimentare è gratuita?

Sì, la consultazione del registro è gratuita.

Come consultare il registro fallimentare polacco

Dal 1° aprile 2009 il registro fallimentare polacco è stato dotato di un nuovo strumento di ricerca, che permette di cercare i soggetti falliti e altri dati.

Ultimo aggiornamento: 10/02/2017

La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.