Trova informazioni a seconda delle regioni
Il suddetto ufficio presenta dettagli relativi alle cause trattate dagli organi giurisdizionali maltesi in materia di insolvenza e fallimento di persone fisiche e giuridiche nonché informazioni dettagliate trasmesse dal registro delle imprese in merito alle dichiarazioni di insolvenza comunicate dagli amministratori delle società insolventi.
L'accesso al registro delle insolvenze è gratuito, al seguente indirizzo:
https://ecourts.gov.mt/onlineservices/Insolvencies
La ricerca nel registro delle insolvenze si effettua mediante il nome del debitore o il numero della carta d'identità o il numero di registrazione della società.
Prima dell'istituzione del registro delle insolvenze, le informazioni sulle imprese insolventi erano reperibili nel registro delle imprese mentre le informazioni relative ai casi di insolvenza e fallimento erano reperibili presso gli organi giurisdizionali. Le informazioni degli organi giurisdizionali erano pubblicate in un sito web, con informazioni sulle cause in generale. Il registro delle insolvenze è stato reso accessibile al pubblico dal gennaio del 2018 e contiene dettagli relativi alle insolvenze e ai fallimenti registrati dal 1° gennaio 2014.
La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.