Izvorna jezična inačica ove stranice finski nedavno je izmijenjena. Naši prevoditelji trenutačno pripremaju jezičnu inačicu koju vidite.
Swipe to change

Registri d'insolvenza e fallimentari

Finska

La Finlandia possiede due registri fallimentari pubblici: il registro dei fallimenti e del risanamento e il registro della ristrutturazione dei debiti privati. Esiste inoltre un terzo registro, il registro delle interdizioni dall’esercizio di attività economiche. Tutti questi registri sono registri pubblici da cui ognuno, a pagamento, può ottenere estratti. L’utilizzo dei dati conservati nei registri permette di tutelare i propri interessi quando si chiede un pagamento o si conclude un contratto.

Sadržaj omogućio
Finska
Službeni prijevod nije dostupan u jezičnoj verziji koju tražite.
Ovdje možete pristupiti strojnom prijevodu ovog sadržaja. Imajte na umu da je svrha tog prijevoda samo pružiti kontekst. Vlasnik ove stranice ne prihvaća nikakvu odgovornost ni obvezu u pogledu kvalitete strojno prevedenog teksta.

Quali informazioni sono contenute nel registro fallimentare della Finlandia?

Il registro dei fallimenti e del risanamento contiene dati sulle istanze e sulle sentenze di fallimento e di risanamento.

Il registro della ristrutturazione dei debiti privati contiene dati sulle istanze e sulle decisioni di ristrutturazione di debiti privati (compresi i programmi di pagamento).

La consultazione del registro fallimentare è gratuita?

No. Le informazioni devono essere richieste al Rättsregistercentralen (Centro dei registri giuridici finlandesi) e un estratto costa 10,00 EUR.

Come consultare i registri fallimentari finlandesi

La richiesta di informazioni deve contenere i seguenti dettagli:

Registro dei fallimenti e del risanamento

Dati necessari:

  • ragione sociale
  • codice identificativo dell’attività
  • nome e indirizzo del richiedente

Registro della ristrutturazione dei debiti privati

Dati necessari:

  • nome del soggetto privato
  • codice identificativo
  • nome e indirizzo del richiedente

Storia del registro fallimentare finlandese

Il registro contiene informazioni che risalgono al 1995 e agli anni successivi.

Ultimo aggiornamento: 30/06/2019

La versione di questa pagina nella lingua nazionale è affidata allo Stato membro interessato. Le traduzioni sono effettuate a cura della Commissione europea. È possibile che eventuali modifiche introdotte nell'originale dallo Stato membro non siano state ancora riportate nelle traduzioni. La Commissione europea declina qualsiasi responsabilità per le informazioni e i dati contenuti nel documento e quelli a cui esso rimanda. Per le norme sul diritto d'autore dello Stato membro responsabile di questa pagina, si veda l'avviso legale.

Povratne informacije

Koristite se obrascem u nastavku kako biste podijelili svoje komentare i povratne informacije o našoj novoj internetskoj stranici